Adarsh Engineers

B-472, 1st Floor, Nehru Ground
NIT, Faridabad (HR)-121001

Call Us

+91 93108-60511

GST No.

06AHPPV2671Q1ZB

Per accedere ai contenuti disponibili sul (vastissimo!) catalogo di Disney+ è necessario essere abbonati. Disney+(si legge Disney Plus) è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Concludiamo questa lista di siti streaming con una soluzione talmente logica che in troppi sottovalutano. Rakuten TV è uno dei siti di streaming meno conosciuti in rapporto a quanto può offrirti. Per accedere ai contenuti ti basta fare il login sul sito, eventualmente affidandoti anche ad app per Android o iOS.

i migliori siti streaming

Classifica finale: i migliori siti per lo streaming calcio

Se volete sfruttare a pieno i servizi streaming della vostra Smart TV, vi consigliamo qui sotto un Tv Box Android dall’ottimo rapporto prezzo/qualità/caratteristiche. Vi ricordo comunque che grazie alla pubblicità la maggior parte dei siti internet possono rimanere online, quindi la pubblicità non è sempre da denigrare, ma un minimo è sempre necessario e giusto. Il servizio ha conquistato il pubblico con i contenuti Netflix originali come The Witcher, Stranger Things, La casa di carta, La regina degli scacchi, Dahmer, Beef, Squid Game e molti altri.

Oltre alla qualità del video, è importante considerare l’affidabilità della piattaforma, la varietà di eventi disponibili e le funzionalità aggiuntive che arricchiscono la fruizione del match. RaiPlay è il sito (oltre all’app per dispositivi mobili e smart TV) della TV nazionale e consente di assistere ad alcuni tornei di rilevanza nazionale come le Nitto ATP Finals e altro. Per vedere le partite in diretta c’è la voce apposita nel sito (o nelle app) chiamata Dirette, e bisogna registrarsi.

Per accedere, andate al sito dell’emittente e cliccate su Streaming in alto a destra. Rakuten TV è un servizio che, come Chili e Google TV, permette di guardare i film in streaming sia con che senza abbonamento. Senza abbonamento, tutto quello che devi fare è registrarti e scegliere un titolo, per poi noleggiarlo o compralo. Mediaset Infinity è la piattaforma nata da Mediaset Play e offre sia i contenuti gratuiti dei canali Mediaset che l’offerta Infinity+ a pagamento per avere accesso a un numero ancora maggiore di film e contenuti sportivi. I film comprendono in genere titoli andati in onda, quindi staranno sul sito per un periodo di tempo limitato (da una settimana a qualche mese) e spaziano su tutti i generi. RaiPlay non è proprio la bbc.co.uk scelta migliore per i successi da botteghino, ma si possono trovare titoli veramente unici e rari (non perdetevi quelli proposti da Fuori orario), ed è tutto gratis.

Negli ultimi anni RaiPlay si è distinto soprattutto per alcune serie rivolte a un pubblico più giovane che hanno riscosso un enorme successo tra le nuove generazioni. Un esempio su tutti è la serie televisiva Mare fuori, che racconta la storia di quattro ragazzi detenuti in un carcere a picco sul mare. Oltre a Mare fuori, gli altri titoli più rappresentativi di RaiPlay sono Il Commissario Montalbano e L’amica geniale.

Guarda film

  • Se prima la televisione era l’opzione preferita, oggi milioni di persone in tutto il mondo preferiscono guardare gli episodi della loro serie preferita o le partite della loro squadra del cuore direttamente sul proprio smartphone o tablet.
  • Col termine pay-TV ci si riferisce invece tecnicamente ad una televisione a pagamento.
  • Non contiene contenuti pre-caricati né incoraggia la visione di materiale protetto da copyright.
  • La lista è lunga e contiene ben 7 piattaforme che possiamo consultare sia dal nostri smartphone che dal PC.

Nella colonna in alto puoi trovare diverse categorie come Film, Serie TV, Anime e tanto altro. Puoi anche sottoscrivere un abbonamento per pochi euro in modo da eliminare la pubblicità fastidiosa, ma è facoltativo e la pubblicità, anche rispetto ad altri siti, non è così insistente. CB01 (ex Cineblog01) è, probabilmente, tra i siti streaming più famosi in Italia.

Per quel che concerne il catalogo, va detto che nel corso degli anni il servizio si è distinto per la pubblicazione di serie TV come “The Last Of Us”. Netflix è accessibile da ogni genere di device (computer, smartphone, tablet, console per videogiochi, Smart TV, Chromecast e così via) e su smartphone, tablet e PC consente anche di scaricare i contenuti offline. Se vuoi saperne di più, leggi i miei tutorial su come funziona Netflix e come vedere Netflix offline. Nel 2025, la scelta del sito giusto per lo streaming calcistico può fare la differenza tra una visione fluida e piacevole e un’esperienza frustrante.

A proposito di grandi film, una delle caratteristiche più interessanti di Infinity Plus è il servizio Premiere, grazie al quale ogni settimana gli abbonati godono di un grande film in anteprima. Infinity Plus è la piattaforma TV streaming di Mediaset che offre un ricco catalogo di film, fiction e serie TV. L’offerta è completata dal grande spettacolo della Champions League, con 121 partite a stagione (tutte eccetto la migliore partita del mercoledì trasmessa in esclusiva su Prime Video). Anche se gran parte del catalogo richiede un abbonamento, ci sono moltissimi episodi di anime disponibili gratuitamente con pubblicità.

RaiPlay è la piattaforma gratuita della Rai che consente di guardare film gratuitamente e senza pubblicità, e oltre al sito è dotata di app per smart TV, Android e iOS. Questi siti sono in grado di offrirti la visione di film e serie TV, e in alcuni casi anche sport, come il calcio, o altro. Tieni presente che questi siti sono tutti perfettamente legali, e permettono di vedere i contenuti in genere grazie alla pubblicità. Se vuoi guardare vari film con sottotitoli completi gratuitamente, non c’è dubbio che Film FMovies è la scelta migliore. Può darti tutti i film che vuoi guardare con un’eccellente qualità video. La cosa buona è che ha una funzione di download video per salvare i tuoi film preferiti sul tuo computer.

Se si ha un po’ di pazienza, anche su YouTube si trovano anime in streaming, legali e gratuiti. Se pensi che MYMoviesONE sia la soluzione per te, puoi accedere al sito da qui. Oppure alcuni film sono disponibili solo per un breve periodo, e ovviamente la stragrande maggioranza dei titoli è in lingua originale, ma ci sono i sottotitoli in italiano, proprio come nei festival. Inoltre a volte MYMovies ONE consente la visione gratuita di alcuni film, per esempio il lunedì dalle 20 alle 24.

Includeremo anche i loro vantaggi e svantaggi per darti ulteriori approfondimenti sulla piattaforma. Uno dei principali siti italiani che offre un ampio catalogo di film, telefilm, anime e documentari gratis è Vvvid. Questa piattaforma garantisce la possibilità di creare playlist personalizzabili per organizzare i propri film e https://spinline.vip/ serie tv preferiti. Il sito offre anche una funzione di ricerca avanzata per trovare facilmente ciò che si desidera guardare. Come già detto prima, anche qui bisogna tener conto della presenza di pubblicità e del fatto che alcuni contenuti potrebbero non essere in alta definizione. L’era della televisione con un palinsesto fisso è ormai un ricordo lontano.